Incontro con Ciaran Cuffe, Ministro di Stato Irlandese

Ciaran Cuffe, Ministro di Stato IrlandeseQuesta mattina mentre aspettavamo che la plenaria cominciasse ho incontrato il Ministro di Stato Irlandese Ciaran Cuffe.

La cosa incredibile è che abbiamo organizzato il nostro meeting su twitter! flagyl without a prescription Si, avete capito bene. Vi ricordate ieri  quando vi avevo detto che il Ministro Irlandese aveva catturato la mia attenzione annunciando su twitter che stava per salire sul palco? Bene, gli avevo mandato un messaggio per sapere se era disponibile ad incontrarci e.. voilà.. alla faccia dei segretari/e che fanno da filtro, dei “non so le faccio sapere”, “siamo molto impegnati” o dei “forse se troviamo un minuto domani”.. modello irlandese: chiesto, fatto.

Accessibilità, trasparenza, cordialità. Cosa si può chiedere di più?

L’incontro, tra una risata e un’altra (insomma.. in pieno stile irlandese), dura più o meno una mezzora. Parliamo della difficoltà di agire da un punto di vista finanziario vista la crisi irlandese. Ciaran dice che l’importante è pensare sempre a cosa si va incontro. La crisi climatica ci accompagnerà per i prossimi decenni, order clomid online without a perscription sarà sempre dietro l’angolo, quindi necessita essere sempre presa in considerazione, messa in primo piano nonostante le altre crisi attuali.

Poi parliamo del ruolo dell’UE, delle frizioni al suo interno, di dove si potrebbe migliorare, di cosa stia facendo l’Italia. Così, senza troppi giri di parole. Parliamo dei verdi, del suo modo di fare politica e della differenza con la best buy viagra politica italiana.

Fantastico. Abbiamo solo da imparare.

Associazione di promozione sociale, culturale e sportiva dilettantistica Greensharing - Via Mazzini 166, 65122 Pescara, Italy - P.Iva 01896240684 - Privacy