USO MANO esposizione sulle autoproduzioni replicabili di carta.

USO MANO raccoglie progetti di design della comunicazione e del prodotto che sperimentano con la carta seguendo la logica dell’autoproduzione, privilegiando processi manuali facilmente replicabili anche da altre persone e che possono perciò fornire uno spunto per il recupero e riuso di materiali di scarto.

L'iniziativa promuove il recupero di carta altrimenti inutilizzata o rifiutata che è considerata un elemento modificabile nello spazio, da stropicciare, piegare, amoxil for sale strappare, bucare, impilare, appallottolare, colorare: manipolare.

Visioni, processi, progetti e prodotti saranno in mostra nelle vetrine dei negozi e dei bar di Santeramo in Colle (BA) che aderiscono alla DecemberFest 2010 dal 28 dicembre al 7 gennaio.

Tutti coloro che vorranno partecipare all'esposizione con un loro progetto, daily cialis price potranno inviarlo in formato jpeg con una breve descrizione all'indirizzo e-mail zabar@zabar.it entro il 18 dicembre.

USO MANO è a cura di Zabar, in collaborazione con Arci Stand By. La partecipazione è gratuita e se conosci qualcuno a cui può interessare condividi questo articolo e buy ventolin inhaler online questo pdf.

post successivo:
Tiriamo le somme

Associazione di promozione sociale, culturale e sportiva dilettantistica Greensharing - Via Mazzini 166, 65122 Pescara, Italy - P.Iva 01896240684 - Privacy