Fossile del giorno

logo_a1Benvenuti al consueto appuntamento con il fossile del giorno, il premio assegnato dal Climate Action Network.

Dopo una lunga, seconda giornata di negoziazioni ecco a voi i premi assenati ieri, per l’occasione presentati eccezionalmente dalla nostra Anna:

Il terzo premio va alla Nuova Zelanda, per essersi rifiutata di stabilire un target nazionale di riduzione delle emissioni sul medio termine, order discount kamagra online dichiarando che verrà annunciato in Agosto. Nel frattempo nel paese vengono adottate politiche interessanti, come ridurre il budget per il trasporto pubblico per costruire nuove strade.

Il secondo premio va alla … Russia! Continuerà ad insistere per includere il nucleare nei Clean Development Mechanism e Joint Implementation. Inoltre le loro emissioni di gas serra sono cresciute dal 2004!

.. ed il vincitore del fossile del secondo giorno della conferenza è… l’Arabia Saudita!
L’Arabia Saudita ha richiesto un meccanismo assicurativo, simile a quello dei piccoli stati isola (Aosis), nel caso che il loro paese (insieme alla loro produzione di petrolio) venga colpito dall’innalzamento del livello del mare!

Per oggi è tutto, continuate a seguirci per i prossimi premi!

post precedente:
Ci siamo.

Associazione di promozione sociale, culturale e sportiva dilettantistica Greensharing - Via Mazzini 166, 65122 Pescara, Italy - P.Iva 01896240684 - Privacy

viagra for cheap wordpress