Quanti anni avrai nel 2050?

Oggi avremo un ospite speciale nel nostro blog: Mariagrazia Midulla, responsabile del programma Clima ed Energia del WWF Italia.

Ho avuto l’opportunità di parlare con lei durante questi giorni e questa intervista ne è stata la conferma: la forza di Mariagrazia è spiegare il suo punto di vista in poche, buy uk drugs generic viagra semplici parole su cosa sta succedendo durante la conferenza di Bonn e di cosa avremmo bisogno in Italia.

Guarda il video!

Per Mariagrazia a Bonn le cose vanno molto lentamente, ma non bisogna rimandare tutto alle prossime scadenze. Qui c’è l’impressione che tutti siano sulla difensiva, nessuno si stia dimostrando particolarmente attivo per raggiungere un buon accordo. C’è poca informazione sui cambiamenti climatici, dimostrata anche dallo scarsissimo interesse dei media italiani verso questa conferenza; in questo modo le persone possono pericolosamente pensare che non ci sia molto da fare per risolvere questa situazione, che bisogna prenderla così come viene continuando a comportarci come se nulla fosse. Ma come Mariagrazia ricorda, questo è un discorso che può fare chi ha cinquanta anni ora, non i giovani che rischiano di vedere cose veramente molto, price usa levitra online tablets molto pericolose. Servono decisioni adeguate per il lungo termine.

Perciò bisogna chiedere sempre a tutti quelli che prendono decisioni per noi: “Quanti anni avrai nel 2050?

post precedente:
Fossile del giorno

Associazione di promozione sociale, culturale e sportiva dilettantistica Greensharing - Via Mazzini 166, 65122 Pescara, Italy - P.Iva 01896240684 - Privacy

order lasix without prescription wordpress