Un’idea completamente ignorata!

Che cosa pensate se vi dico che è stato inventato un metodo per risparmiare carburante fare il doppio dei km con un pieno e ridurre le emissioni del 60%????  Utopia??? Impossibile??? Invece NO!!!

Questo sistema esiste e si chiama Kds ovvero Kinetic Drive System e ciliegina sulla torta è stato inventato da un italiano.
Il Sig. Leonardo Grieco, un meccanico di Varese, ha vissuto un’esperienza che io chiamo “veramente demoralizzante”;
Come ogni made in italy che si rispetti è stato completamente ignorato in Italia, ma non solo, visto che ha mandato lettere quasi in tutto il mondo, perfino in Corea, canada kamagra generic ma niente da fare, neanche è stato preso in considerazione.
Per fortuna questo non è successo quando si è rivolto alla motorizzazione svizzera, che dopo dieci giorni hanno dato l’autorizzazione a montarla su tutte le auto.

Brutta figura del nostro paese che non ha approfittato dell’ennesimo colpo di genio e si è fatto sfuggire l'occasione di avere in mano un'arma per combattere la buy zithromax without prescription crisi che ci sta veramente schiacciando come un macigno. Immaginate di poter andare in giro per la città senza blocco del traffico e soprattutto ridurre i costi di gestione delle nostre auto facendo più del doppio dei Km, come dice il signor Grieco che dopo aver montato il sistema sulla sua auto è passato da fare 500 Km con un pieno a più di 1000!  
Comunque  vedendo persone come il signor Grieco mi sento di dire che è "questa è l'Italia che ci piace".

Associazione di promozione sociale, culturale e sportiva dilettantistica Greensharing - Via Mazzini 166, 65122 Pescara, Italy - P.Iva 01896240684 - Privacy